Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

CAT FRIULI



Nato alla fine degli anni settanta come consorzio tra diversi “padroncini”, CAT FRIULI ha messo a frutto le singole professionalità, presentandosi al mercato con rinnovata competitività. Grazie ad una costante ottimizzazione e aggiornamento della propria organizzazione, nonché alla qualità, tempestività e personalizzazione dei servizi offerti, CAT FRIULI occupa da sempre un ruolo da protagonista nel settore dell’autotrasporto specializzato nazionale e internazionale.


scarica la nostra brochure





IL CAT OGGI



Dal 2005, il consorzio è insediato nella ZIU - Zona Industriale Udinese - dove può contare su una moderna struttura di 13000 metri quadrati, di cui 4000 coperti. Grazie all’impegno diretto dei soci nell’operatività e alla motivazione e al coinvolgimento del personale, CAT FRIULI è in grado di garantire un alto livello di qualità dei servizi: trasporti nazionali ed internazionali, assistenza e consulenza qualificate, servizi logistici, magazzini e stoccaggio merci.





CLIENTI SODDISFATTI



Il valore aggiunto del servizio CAT FRIULI nasce dal costante impegno di uomini orientati alla soddisfazione del cliente attraverso una gestione delle commesse improntata alla massima efficienza e scrupolosità, che si traduce in sistemi innovativi per organizzare i mezzi e le merci in movimento, localizzare i veicoli, presidiarne velocità e percorrenze, individuarne la destinazione, controllare le soste, valorizzare le risorse umane. Un insieme di competenze e know-how che assicurano al cliente una garanzia in più. E una preoccupazione in meno.




News